Voi siete qui: Home Condizioni

Arredoscuole by Sorem Forniture Srl

Termini e Condizioni

Stampa PDF

Ai sensi del Decreto Legislativo 22/05/1999 n.185 "Protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza" (per Sua tutela La preghiamo di stampare e conservare questa pagina).

Gli acquisti attraverso questo sito, sono effettuati presso:

Sorem Forniture S.r.l.
Via Scorzo, 51
84030 San Pietro al Tanagro (Salerno) - Italia
Partita IVA IT
05113710650  
Ogni acquisto nel sito·è regolato dalle seguenti condizioni generali di contratto che sostituiscono ogni precedente regolamento.
Ci riserviamo il diritto di variare le seguenti condizioni. Le eventuali nuove regole saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate in questo sito.
La invitiamo quindi a leggere con attenzione le condizioni ogni volta che acquista qualcosa nel sito.

Legge applicabile
Tutti i contratti conclusi con Sorem Forniture S.r.l. si intendono perfezionati in Italia e sono sottoposti alla legge Italiana.

Marchi e Copyright
Tutti i marchi non collegati a Sorem Forniture S.r.l. appartengono ai rispettivi proprietari. Tutte le immagini sono di proprietà di Sorem
Forniture S.r.l. o ad essa concesse.
Copiare, scaricare o riprodurre le immagini di questo sito comporta una violazione del Copyright.

Prezzi e Tasse
I prezzi visualizzati nelle schede prodotto sono IVA inclusa, tassa che viene calcolata solo per i Paesi EU (membri dell'Unione Europea) e sono da intendersi franco nostro deposito.

Spedizioni e Consegne
Arredoscuole.com spedisce i suoi prodotti sia in Italia che all'stero.
Utilizza il servizio di spedizioni tramite Corriere Espresso.

I costi di spedizione e imballaggio saranno concordati prima della conferma dell'ordine, variando in base alle volumetrie e alle quantità richieste.

Tempi di consegna: 25 giorni lavorativi dopo il ricevimento dell'ordine.
I tempi di spedizione possono variare per grandi quantitativi o per prodotti particolari che richiedono tempi di lavorazione superiori.

Metodi di pagamento
Sorem
Forniture S.r.l. accetta pagamenti tramite bonifico bancario (utilizzando le coordinate che Le saranno comunicate) o a mezzo contrassegno.
Per altre forme di pagamento contattare:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Accettazione ordini
Per effettuare un ordine occorre essere maggiorenni.
Gli ordini che ci invia saranno vincolanti per Sorem Broker S.r.l. solo se riceve da parte nostra conferma via e-mail che l'intero processo d'ordine è stato completato regolarmente ed il pagamento è stato autorizzato.

Modalità di emissione documento fiscale
Il documento fiscale, sarà inviato contestualmente al prodotto scelto.

Informazioni e reclami
Per spedizioni che dovessero arrivare danneggiate all' acquirente·è prevista, previa notifica dell'accaduto, una spedizione sostitutiva gratuita.
Per qualunque chiarimento o eventuale reclami contattare Sorem Broker S.r.l.attraverso il numero + 39 0975 395037 o via e-mail all'indirizzo:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Informativa sul diritto di recesso
Nel caso in cui non vi sentite soddisfatti dei prodotti acquistati, avrete la facoltà di esercitare il diritto di recesso dall'acquisto di parte o di tutti i beni oggetto di un ordine senza alcuna penalità, ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs. 185/99.
Per recedere dall'acquisto dovrete comunicarci tale volontà entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati.
La comunicazione dovrà essere effettuata tramite e-mail, da confermare nelle 48 ore successive con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata al mittente della spedizione e dovrai specificare i prodotti acquistati, il numero d'ordine relativo e la vostra volontà di recedere dall'acquisto. Vi risponderemo via e-mail e dovrete spedire entro 10 giorni lavorativi (farà fede la data di trasmissione da parte nostra dell'e-mail), i prodotti che intendete restituire. Attenzione il non rispetto di tutte le sopracitate norme fa decadere ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs. 185/99 il diritto di recesso.
La spedizione dei prodotti restituiti può essere effettuata con qualsiasi mezzo a sua scelta.
Tuttavia non accetteremo in alcun caso spedizioni di ritorno in porto assegnato o in contrassegno.
Le spese di spedizione saranno a vostro carico.
Una volta ricevuti i prodotti oggetto del recesso provvederemo tempestivamente, e comunque entro 30 giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti, all'invio del materiale che desiderate in sostituzione o al rimborso delle somme versate (detratti eventuali sconti usufruiti) per l'acquisto dei prodotti.
Il trasporto di ritorno ed eventuale trasporto per sostituzione articoli·è sempre a vostro carico.

ATTENZIONE
Il diritto di recesso può essere esercitato solo se la merce·è perfettamente integra in ogni sua parte e non usata.
Pertanto, le confezioni restituite non devono recare danni all'involucro o a parti dello stesso, nè·recare segni di manomissione.
Non rispondiamo di eventuali danneggiamenti dei prodotti occorsi in fase di spedizione di ritorno degli stessi.
Qualora dovessimo ricevere articoli di ritorno danneggiati o manomessi, non provvederemo alla restituzione dell'importo versato per l'acquisto dei prodotti.


Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 29 Marzo 2017 14:52 )  

Sorem Broker - Spediamo Ovunque

Sorem Broker - Contatti

Sorem Broker - I migliori prezzi del web

Sorem Broker - Pagamenti agevolati